Gerarchia:
Archivio » B.0003 » Hartig conte Francesco. Comunicazione della deliberazione presa dalla Cancelleria Aulica perchè il Commercio dei quadri non possa più farsi se non muniti di speciale Patente. » Hartig conte Francesco. Comunicazione della deliberazione presa dalla Cancelleria Aulica perchè il Commercio dei quadri non possa più farsi se non muniti di speciale Patente.Titolo originale:
Hartig conte Francesco. Comunicazione della deliberazione presa dalla Cancelleria Aulica perchè il Commercio dei quadri non possa più farsi se non muniti di speciale Patente.Data:
1831/09/24Tipologia:
documentoTipologia del documento:
DocumentoConsistenza:
2 cc.Segnatura:
(3/38) 1Lingua:
italiano; franceseContenuto:
Lettera manoscritta del conte Francesco Hartig alla Direzione Generale di Polizia di Milano riguardante il commercio di quadri. E\' allegato un appunto manoscritto di cui si riporta la trascrizione: \'Hartig conte Francesco. Signore di Vienna, Wartemberg, [...], etc. Successe nel governo di Milano allo Strassoldo, e vi resse sino al 1840, tenendo collo splendore e colle feste le pecore all\'ovile. 1830-1840 Governo Austriaco\'.Descrizione estrinseca:
DocumentoNote:
Data topica: MilanoPersone:
- Hartig Francesco, autore Conte
Enti:
- Direzione Generale di Polizia di Milano, destinatario
Toponimi:
Redazione e revisione:
- Merigliano Alessandra, 2006/09/13, compilazione
- Merigliano Alessandra, 2006/09/13, aggiornamento