Gerarchia:
Archivio » B.0003 » Schwarzenberg Principe Carlo. Avviso per sequestro dei beni del Marchese Massimiliano Stampa Soncino, e diffida. [Con firma dello Schwarzenberg e una postilla dell\'Ing. Antonio dell\'Acqua, Curatore]. » Schwarzenberg Principe Carlo. Avviso per sequestro dei beni del Marchese Massimiliano Stampa Soncino, e diffida. [Con firma dello Schwarzenberg e una postilla dell\'Ing. Antonio dell\'Acqua, Curatore].Titolo originale:
Schwarzenberg Principe Carlo. Avviso per sequestro dei beni del Marchese Massimiliano Stampa Soncino, e diffida. [Con firma dello Schwarzenberg e una postilla dell\'Ing. Antonio dell\'Acqua, Curatore].Data:
1849/04/19Tipologia:
documentoTipologia del documento:
DocumentoConsistenza:
2 cc.Segnatura:
(3/42) 1Lingua:
italiano; franceseContenuto:
Avviso per sequestro dei beni del Marchese Massimiliano Stampa Soncino, e diffida recante la firma del principe Carlo Schwarzenberg e con una postilla dell\'Ing. Antonio dell\'Acqua. E\' allegato un appunto manoscritto di cui si riporta la trascrizione: \'Schwarzenberg principe Carlo. Tenente-Maresciallo nell\'esercito Austriaco; dal conte Radetzky chiamato a Governatore della città di Milano nel 28 parile 1849. In quel epoca di tanta selvaggia prepotenza, lasciò ricordo di mitezza. 28 aprile 1849. Governo Austriaco\'.Descrizione estrinseca:
DocumentoNote:
Data topica: MilanoPersone:
- Dell'Acqua Antonio, Ingegnere
- Schwarzenberg Karl Philipp, autore governatore di Milano Principe
- Stampa Soncino Massimiliano, Marchese
Toponimi:
Redazione e revisione:
- Merigliano Alessandra, 2006/09/13, compilazione
- Merigliano Alessandra, 2006/09/13, aggiornamento