Istituto per la storia del Risorgimento italiano

Consultazione on-line del patrimonio archivistico

Il Palazzo del Ministro Saliceti crollato per una mina. Dalle cui rovine si estraggono vivi il Principe di Torella e la figlia Saliceti. (Saliceti) Son vivi: ringraziamo il cielo!

Gerarchia:

SEZIONE ICONOGRAFICA » Aroldi » Aroldi XIV 1-79 miscellanea ritratti e stampe » Il Palazzo del Ministro Saliceti crollato per una mina. Dalle cui rovine si estraggono vivi il Principe di Torella e la figlia Saliceti. (Saliceti) Son vivi: ringraziamo il cielo!

Titolo originale:

Il Palazzo del Ministro Saliceti crollato per una mina. Dalle cui rovine si estraggono vivi il Principe di Torella e la figlia Saliceti. (Saliceti) Son vivi: ringraziamo il cielo!

Data:

(1806)

Tipologia:

documento fotografico o iconografico

Tipologia documento:

incisione

Tipologia di media:

documento iconografico

Consistenza:

1

Segnatura:

(Aroldi XIV 1-79) Aroldi XIV(4)

Dimensioni:

16x21

Descrizione estrinseca:

Tecnica: Acquaforte

Note:

Copie fotografiche/in microfilm/elettroniche nello stesso Archivio: Il Palazzo del Ministro Saliceti crollato per una mina

Persone:


Enti:


Toponimi:


Redazione e revisione:

  • Ceccuti Dario, 2007/06/06, compilazione
  • Ceccuti Dario, 2007/06/06, aggiornamento

di 1