Gerarchia:
SEZIONE ICONOGRAFICA » CS » CassettaXLII » Vedute del Tevere in Roma prima della sua sistemazione » Vedute del Tevere in Roma prima della sua sistemazione. Sponda destra, da vicino all´antica rampa di S. Mauro a valle del ponte di S. Giovanni dei Fiorentini. Anno 1887Titolo originale:
Vedute del Tevere in Roma prima della sua sistemazione. Sponda destra, da vicino all´antica rampa di S. Mauro a valle del ponte di S. Giovanni dei Fiorentini. Anno 1887Data:
(s.d.)Tipologia:
documento fotografico o iconograficoTipologia documento:
FotografiaTipologia di media:
documento fotograficoConsistenza:
1Segnatura:
(CassettaXLII/CassettaXLII) CASSETTAXLII(46)Iscrizioni:
Vedute del Tevere in Roma prima della sua sistemazione. Sponda destra, da vicino all´antica rampa di S. Mauro a valle del ponte di S. Giovanni dei Fiorentini. Anno 1887Dimensioni:
PAnel 270x385Descrizione estrinseca:
Tecnica: AlbuminaNote:
Parte di serie: ´Vedute del Tevere in Roma prima della sua sistemazione´. La fotografia è montata su una passe-partout più grande di misure mm. 450x550 -Persone:
- D'Alessandri Fratelli, Roma , autore
Redazione e revisione:
- Pizzo Marco, 2005/04/16, compilazione
- Pizzo Marco, 2005/04/16, aggiornamento