Gerarchia:
Fondo ALBANI » B.1052 » Lettere di Gerolamo Cartia a Felice Albani.Titolo attribuito:
Lettere di Gerolamo Cartia a Felice Albani.Segnatura:
(B.1052) 5Data:
1916/03/10 - 1916/04/20Consistenza:
Unità/Carte/Pagine: 12 unitàDescrizione:
All'interno:- Carteggio e cartolina illustrata ritraente "Scicli. Piazza Miccichè";
- documentazione riguardante anche Giovanni Alberto Cartia, sottotenente dell'87° Reggimento Fanteria e Ufficiale Osservatore nell'Aviazione di Centocelle a Roma;
- articolo di giornale a stampa dal titolo "Le innovazioni alle leggi sugli avanzamenti nell'esercito, la relazione ministeriale".
Descrizione estrinseca:
FascicoloCartulazione.
Note:
Data topica: ModicaLettere manoscritte e dattiloscritte, cartolina illustrata ritraente "Scicli. Piazza Miccichè" e articolo di giornale a stampa.
Documentazione riguardante anche Giovanni Alberto Cartia, sottotenente dell'87° Reggimento Fanteria e Ufficiale Osservatore nell'Aviazione di Centocelle a Roma.
Persone:
- Albani Felice, destinatario, autore
- Cartia Gerolamo, autore
- Cartia Giovanni Alberto, sottotenente dell'87 Reggimento di Fanteria Ufficiale Osservatore nell'Aviazione di Centocelle a Roma
Toponimi:
Redazione e revisione:
- Merigliano Alessandra, 2015/09/22, compilazione
- Merigliano Alessandra, 2015/09/22, aggiornamento