Gerarchia:
Archivio » B.0023 » Lettera di Carlo Armellini a mons. Francesco Pentini su Fabio Cavalletti, commesso di polizia presso la presidenza del rione Regola, e supplica dello stesso Cavalletti al Pentini.Titolo attribuito:
Lettera di Carlo Armellini a mons. Francesco Pentini su Fabio Cavalletti, commesso di polizia presso la presidenza del rione Regola, e supplica dello stesso Cavalletti al Pentini.Segnatura:
(23) 25Data:
1848/12/23Consistenza:
Unità/Carte/Pagine: 1 doc.Descrizione estrinseca:
FascicoloNote:
La camicia corrente presenta l\'intestazione \"Biblioteca Nazionale Vittorio Emanuele in Roma\" e la segnatura \"R.23.25\". Si conserva anche una camicia più antica con intestazione a matita \"Armellini citadino triumviro e MInistro dell\'Interno (originali). 1849\", segue l\'annotazione \"int. a Fabio Cavalletti, comm. di polizia\".Persone:
- Armellini Carlo, autore
Redazione e revisione:
- Marino Mario, 2006/03/16, compilazione
- Marino Mario, 2006/03/16, aggiornamento