Istituto per la storia del Risorgimento italiano

Consultazione on-line del patrimonio archivistico

Copia di deliberazione.

Gerarchia:

Fondo della Repubblica di Venezia » Relazioni di Ambasciatori Veneti. » ´Greci´. » Copia di deliberazione.

Titolo attribuito:

Copia di deliberazione.

Data:

1540/05/11

Tipologia:

documento

Tipologia del documento:

Documento

Consistenza:

1

Segnatura:

(Ms.394/1) 4

Lingua:

italiano; francese

Contenuto:

Copia della deliberazione del Senato della Repubblica di Venezia riguardante il fatto che nella Chiesa di S. Giorgio dei Greci sarebbero dovuti essere nominati due Cappellani cattolici.

Descrizione estrinseca:

Documento

Note:

Data topica: Venezia
Copia.Questa copia di deliberazione fu inviata all?ambasciatore di Venezia a Roma, Pietro Pesaro alla fine del 1700, come documento chiarificatore di un precedente sulla questione della navigazione delle navi galeotte della Repubblica di Venezia.

Persone:


Enti:


Toponimi: