Istituto per la storia del Risorgimento italiano

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Copia di deliberazione.

Gerarchia:

Fondo della Repubblica di Venezia » Relazioni di Ambasciatori Veneti. » ´Greci´. » Copia di deliberazione.

Titolo attribuito:

Copia di deliberazione.

Data:

1771/01/30

Tipologia:

documento

Tipologia del documento:

Documento

Consistenza:

1

Segnatura:

(Ms.394/1) 7

Lingua:

italiano; francese

Contenuto:

Copia della disposizione del Senato della Repubblica di Venezia relativa alla Chiesa di S. Giorgio dei Greci e al suo mantenimento del Cattolicesimo.

Descrizione estrinseca:

Documento

Note:

Data topica: Venezia
Copia.Questa copia di deliberazione fu inviata all´ambasciatore di Venezia a Roma, Pietro Pesaro alla fine del 1700, come documento chiarificatore di un precedente sulla questione del rito greco nella Chiesa di S. Giorgio a Venezia.

Persone:


Enti:


Toponimi:


Redazione e revisione:

  • Merigliano Alessandra, 2005/07/21, compilazione
  • Merigliano Alessandra, 2005/07/21, aggiornamento