Gerarchia:
SEZIONE ICONOGRAFICA » R ritratti » R 117-134 » Agli onorevoli Signori Ufficiali Bass. Ufficiali e Militi della Guardia Nazionale. Milano. Augurio per le Feste Natalizie e pel Buon Capo d'Anno 1861 offerto in segno di ossequiosa riconoscenza il temburino della compagnia. Sonetto. Se imponente è la Guardia Nazionale [...]Titolo originale:
Agli onorevoli Signori Ufficiali Bass. Ufficiali e Militi della Guardia Nazionale. Milano. Augurio per le Feste Natalizie e pel Buon Capo d'Anno 1861 offerto in segno di ossequiosa riconoscenza il temburino della compagnia. Sonetto. Se imponente è la Guardia Nazionale [...]Data:
1860Tipologia:
documento fotografico o iconograficoTipologia documento:
incisioneTipologia di media:
documento iconograficoConsistenza:
1Segnatura:
(R 117-134) R(120)Dimensioni:
50,5x35,4Descrizione estrinseca:
Iscrizioni/Legende/Diciture: Agli onorevoli Signori Ufficiali Bass. Ufficiali e Militi della Guardia Nazionale. Milano. Augurio per le Feste Natalizie e pel Buon Capo d'Anno 1861 offerto in segno di ossequiosa riconoscenza il temburino della compagnia. Sonetto. Se imponente [..]Tecnica: Stampa tipografica
Note:
Copie fotografiche/in microfilm/elettroniche nello stesso Archivio: Agli onorevoli Signori Ufficiali Bass. Ufficiali e Militi della Guardia Nazionale. MilanoPersone:
Redazione e revisione:
- Affi Dimitri, 2007/06/25, compilazione
- Affi Dimitri, 2007/06/25, aggiornamento