Gerarchia:
Archivio » B.0002 » Marco Minghetti (deputato al Parlamento Nazionale e Cav. dell\'Ordine Supremo dell\'Annunziata) è d\'accordo col Dina sul credere che la National Zeitung non rappresenti le idee del Governo Imperiale; crede più probabile un Concordato fra Germania e Papa che fra Italia e Papa, e respinge assolutamente il concetto che l\'Italia debba garantire le altre potenze dagli attacchi del Pontefice. » Da: Minghetti Marco, Minghetti Marco (Roma) A: Dina Giacomo (s.l.)Da:
- Minghetti Marco, cavaliere dell\'Ordine Supremo dell\'Annunziata Deputato al Parlamento
- Minghetti Marco, cavaliere dell\'Ordine Supremo dell\'Annunziata Deputato al Parlamento cavaliere dell\'Ordine Supremo dell\'Annunziata Deputato al Parlamento
A:
Dina Giacomo (s.l.)Luogo di partenza:
RomaData:
1875/11/11Tipologia:
carteggioTipologia della missiva:
letteraConsistenza:
1Segnatura:
(2/64) 1Lingua:
italiano; franceseNote al destinatario:
Deputato al Parlamento direttore del giornale \'L\'Opinione\'Note:
Intitolazione originale.[Lascito Dina].
Denominazione propria: Marco Minghetti (deputato al Parlamento Nazionale e Cav. dell\'Ordine Supremo dell\'Annunziata) è d\'accordo col Dina sul credere che la National Zeitung non rappresenti le idee del Governo Imperiale; crede più probabile un Concordato fra Germania e Papa che fra Italia e Papa, e respinge assolutamente il concetto che l\'Italia debba garantire le altre potenze dagli attacchi del Pontefice.
Denominazione desunta: Lettera manoscritta di Marco Minghetti (deputato al Parlamento Nazionale e Cav. dell\'Ordine Supremo dell\'Annunziata) a Giacomo Dina.
Redazione e revisione:
- Merigliano Alessandra, 2006/04/24, compilazione
- Merigliano Alessandra, 2006/04/24, aggiornamento